Sono un dottore Ingegnere laureato alla magistrale con 110 e lode e offro un metodo innovativo durante il percorso delle mie ripetizioni anche online ad indirizzo scientifico. Il metodo di studio che utilizzo, appreso e sperimentato durante gli anni si snoda in due fasi: prima la teoria poi la pratica, cosi da verificare quanto appreso in precedenza. In questo modo lo studente perfeziona non solo le conoscenze e il proprio metodo di studio ma consolida l'intero bagaglio di appreso senza uno sforzo eccessivo. La metodologia è rivolta in particolare a chi, in tempistiche relativamente ridotte, ha necessita di apprendere e sintetizzare una grande mole di contenuti. le materie ad indirizzo scientifico sono Analisi Matematica Algebra e Geometria, dinamica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, meccanica, idraulica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, basi di dati , sistemi operativi(java, c, c++ e python), e termodinamica.

a Asti ed online

Ingegnere strutturista con anni di esperienza tiene lezioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria 1 e 2, fisica e termodinamica applicata generale, Statica e Meccanica del Continuo , scienza delle costruzioni, geotecnica, idraulica e costruzioni idrauliche. Ho diversa esperienza di insegnamento a livello universitario. Contattare per info!

a Asti ed online

Laureata in fisica e termodinamica applicata v.o. abilitante all'insegnamento impartisce lezioni private di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata a studenti scuole superiori e universitari : esami facoltà scienze biologiche,ingegneria,medicina. Esperienza nell'insegnamento , la retribuzione richiesta è calcolata ad ore. Se interessati contattatemi.

a Asti ed online

Ingegnere Informatico laureato con lode ed esperienza pluriennale nell'insegnamento privato, impartisce ripetizioni di Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica, biochimica chimica organica inorganica generale, informatica a studenti di scuola superiore ed universitari. Possibilità di fare lezioni a distanza con Skype. PREPARAZIONE ESAMI DI INGEGNERIA - Analisi Matematica I, II, III, IV - Metodi Matematici per l'Ingegneria - Matematica Generale - Matematica Finanziaria - Calcolo Numerico - Geometria ed Algebra Lineare - biochimica chimica organica inorganica generale Generale - Fisica e Termodinamica I, II - Teoria dei Fenomeni Aleatori (Probabilità e statistica) - Teoria dei Segnali - Elettrotecnica - Elettronica - Meccanica Razionale - Fond. Robotica - Programmazione ad oggetti - Fondamenti di Automatica/Controlli automatici - Fondamenti di Informatica I, II - Basi di Dati (SQL) - Calcolatori Elettronici - Sistemi Operativi - Progettazione del software - Programmazione linguaggi: C/C++/C#,JAVA,PASCAL,PHP

a Asti ed online

Sono un laureato Magistrale in economia con 110 e lode e redigo lezioni anche online con metodo scientifico. La mia metodologia è il più possibile interattiva e responsabilizzante nei confronti dello studente, improntandomi il più possibile al costruttivismo. La durata della lezione è progettata interamente sui bisogni e sugli interessi degli studenti. le lezioni riguardano ragioneria, economia, finanza, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, scienza e diritto privato, basi di dati, sistemi operativi (java, c, c++ e python).

a Asti ed online

Dottore economo con massimo dei voti rende la sua disponibilità per aiutare gli studenti, ed offrendo loro le sue competenze e l'esperienza accumulata nel corso di 10 anni di lezioni private. In grado di cogliere le lacune, le esigenze e i punti di forza di ogni singolo studente riesce a personalizzare le lezioni in base alle necessità individuali degli allievi. le lezioni si terranno anche online e riguarderanno ragioneria, micro e macro economia, finanza, meccanica, diritto pubblico, scienza e diritto privato, basi di dati e sistemi operativi ( java, c, c++ e pyhton)

a Asti ed online

Doppia Laurea magistrale in Ingegneria geotecnica e strutture presso il Politecnico, impartisco ripetizioni. Ho 5 anni di esperienza nel sostegno allo studio, serietà e flessibilità di orari. Matematica e fisica e termodinamica applicata sono il mio forte. Impartisco lezioni private di Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo Derivate Integrali e Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Ho esperienze con ragazzi di ogni ordine e grado. Non ho un metodo fisso ma, dopo il primo incontro conoscitivo, possiamo decidere insieme allo studente o ai genitori l'approccio migliore per rendere lo studio più facile ed efficace. Anche Idraulica e geotecnica meccanica del continuo

a Asti ed online

Laurea triennale in ingegneria industriale con 110 e lode e laurea magistrale a con 110 e lode offro ripetizioni anche on line in materie scientifiche a livello universitario. Sono specializzato in dinamica delle strutture strutturale, costruzioni di macchine , idraulica, elettrotecnica ed elettronica analogica e digitale, Statica e Meccanica del Continuo, tecnica e scienza delle costruzioni, termodinamica delle strutture e sistemi operativi quali c, c++, python e java e moltissimo altro.

a Asti ed online

Laureato in ingegneria 110 e lode indirizzo strutture al Politecnico offro ripetizioni anche online in tutte le materie Statica e Meccanica del Continuo Scienza e Tecnica delle Costruzioni Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale. Anche programmazione non lineare in java e c / c++ geotecnica.

a Asti ed online

Sono laureato in ingegneria con 110 e lode. Da anni ormai aiuto gli studenti universitari anche on line, nella comprensione di materie a carattere scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, meccanica, dinamica, elettrotecnica, scienze e tecnica delle costruzioni, sistemi di base e operativi quali java, c, c++ e pyhton. La mia linea guida è la comprensione prima di tutto.. individuare le difficoltà... ragionare, ed arrivare autonomamente a capire l'argomento.

a Asti ed online

Laureato presso prestigiosa Università di Roma in Finanza Aziendale, OFFRO ripetizioni di : - Matematica - Economia Aziendale Le lezioni sono personalizzate e finalizzate alla comprensione e consolidamento delle conoscenze, oltre che al superamento dell'esame.