economo laureato con 110 lode e menzione che ha maturato una certa esperienza nell'impartire lezioni di ragioneria e micro e macro economia, offre lezioni che si svolgono anche on line riguardano le classi universitarie ad indirizzo scientifico come inferenza 1 e inferenza 2 , economia, finanza, diritto pubblico, termofinanza, idraulica, costruzioni di case, diritto privato , basi di dati e sistemi operativi ( es java, c, c++ , python). Durante le ripetizioni cerca di essere sempre molto pratico e di farsi capire sia per quanto riguarda la parte teoria che la parte pratica infatti non delude mai le aspettative dei suoi studenti.

a Arezzo ed online

Neo laureato in ingegneria meccanica impartisce lezioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, disegno tecnico , meccanica dei materiali, meccanica del continuo ecv per scuole superiori e università Anche a domicilio. Prezzi modici

a Arezzo ed online

Laureato in Ingegneria Offro ripetizioni di matematica, Fisica, Analisi 1-2, Scienze delle Costruzioni a studenti delle scuole superiori e università.

a Arezzo ed online

Laureato in Ingegneria presso La Sapienza e già docente presso alcuni istituti superiori, impartisce lezioni di matematica, private o di gruppo, a studenti di scuola superiore ed università. Mai la matematica sarà più semplice e facile da capire. Armando

a Arezzo ed online

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni laureata, e da un paio di anni mi dedico all'insegnamento parallelamente al lavoro. Offro ripetizioni in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, inglese ai ragazzi delle scuole superiori e a giovani universitari. Per info su prezzi e orari contattatemi senza impegno.

a Arezzo ed online

Laureato Magistrale in Ingegneria di 28 anni con esperienza nel campo, impartisce ripetizioni in matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo biochimica e materie di ingegneria. CV settore Formazione: Abilitazione alla professione di Ingegnere Roma Set 2017, Laurea Magistrale in Ingegneria Edile Università di Roma Tor Vergata Ott 2016. Contattatemi per qualsiasi informazione. Massimo

a Arezzo ed online

Ingegnere, con anni di esperienza nelle ripetizioni ed una lista di successi con circa duecento allievi di tutte le scuole e università impartisce lezioni di FISICA e ELETTROTECNICA, per il RECUPERO DEI DEBITI FORMATIVI (tutte le scuole superiori) e per la PREPARAZIONE AI TEST DI INGRESSO E AGLI ESAMI della facoltà di INGEGNERIA, INFERMIERISTICA, FARMACIA e BIOLOGIA. Ho una esperienza pluriennale nell'ambito delle ripetizioni con risultati sempre positivi perché delineo percorsi personalizzati per ogni ragazzo/a per l'obiettivo richiesto. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza. NON RISCHIARE UN INSUCCESSO, puoi contattarmi sul sito.

a Arezzo ed online

Studente di fisica e termodinamica applicata Teorica, già laureato in fisica e termodinamica applicata, offre ripetizioni di materie scientifiche (Analisi Matematica oltre a fisica e termodinamica applicata a qualsiasi livello, Geometria, Algebra, Informatica, C++, Octave e molto altro) a studenti di tutte le età, anche in gruppo. Offre un'esperienza maturata in 3 anni di insegnamento privato e ottime capacità relazionali e comunicative. E' prevista prova gratuita. Cristiano

a Arezzo ed online

Lezioni individuali per studenti delle scuole superiori e universitari volte all apprendimento del programma e insegnamento di un valido metodo di studio.

a Arezzo ed online

Ingegnere con anni di esperienza didattica offre il suo aiuto per la preparazione di analisi 1 e 2, fisica e termodinamica applicata 1 e 2, Statica e Meccanica del Continuo, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, idraulica, geotecnica e altro. Per info contattare sul sito, massima affidabilità e preparazione. Vero esperto del superamento esami.

a Arezzo ed online

Ciao, sono laureato magistrale in Biotecnologie, divulgatore e giovane docente. Offro: - Ripetizioni di Matematica, fisica e termodinamica applicata, Chimica generale inorganica organica e biochimica, Analisi Matematica, fisica e termodinamica applicata, Programmazione C++ Python - Preparazione TEST D'INGRESSO per le facoltà medico-scientifiche Come sono le mie lezioni? Dipende dalla difficoltà che incontra lo studente, cioè argomenti poco chiari, nozioni di base carenti ecc. in base a questo si concorda un programma da seguire. Insegnare queste materie mi appassiona molto: cerco di rendere le lezioni stimolanti e coinvolgenti e allo stesso tempo far apprendere un metodo di studio. Per informazioni, contattatemi. Riferimenti esterni: pagina su Facebook con recensioni degli studenti e altre info su richiesta. Contattare tramite il sito.