Dottore ingegnere con il massimo dei voti offre lezioni riguardanti principalmente argomenti ad indirizzo scientifico quali Analisi Matematica generale, Fisica e Termodinamica generale elettromagnetismo meccanica e Fisica e Termodinamica tecnica , Fisica e Termodinamica generale elettromagnetismo meccanica e Fisica e Termodinamica tecnica tecnica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, Analisi Matematica avanzata ma offre anche ripetizioni di programmazione (in particolare, riguardo i seguenti linguaggi: python, C, C++, Java ) Le lezioni sono rivolte a ragazzi universitari ed Il metodo principale per lo svolgimento delle ripetizioni è online: Skype, Zoom, Google Meet o altri applicativi.

a Ancona ed online

Sono una studentessa di ingegneria, offro ripetizioni private in fisica meccanica ed elettromagnetismo e matematica per istituti superiori o università e aiuto compiti/tutoraggio nelle altre materie. Orari molto flessibili.

a Ancona ed online

Professoressa con esperienza pluriennale impartisce lezioni di matematica biochimica e fisica meccanica ed elettromagnetismo a ragazzi di scuola superiore ed università.

a Ancona ed online

Giovane studente laureando in Matematica offre ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo per studenti di scuole medie, scuole superiori e universitari presso il proprio domicilio o su richiesta nel domicilio dello studente. Massima serietà e risultato garantito. Prezzi da concordare. Per chi sia interessato, mi contatti.

a Ancona ed online

Buongiorno, ingegnere laureato al Politecnico di Milano offre ripetizioni di matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo, disegno tecnico e altre materie di ingegneria a studenti di scuole superiori e università. A domicilio. Ivan

a Ancona ed online

Ingegnere strutturista con esperienza decennale nel campo delle ripetizioni. Impartisco singole lezioni o interi corsi programmati per il superamento di esami di meccanica del continuo e Calcolo Computazionale. Oltre l'esperienza nel campo si affianca una vasta collezione di appunti e libri. Le lezioni saranno ad hoc per lo studente, eventualmente partendo dagli elementi di base fino ad arrivare ad argomenti più complessi quali PLV, Metodo delle Forze, Metodo degli spostamenti, calcolo di tensioni sulle sezioni ecc. con le teorie di Navier e Jourawski e molto altro. Rimango a disposizione per chiarimenti, anche senza impegno. Competente anche nelle materie informatiche.

a Ancona ed online

Laureato in Ingegneria con pluriennale esperienza presso grosse Società multinazionali e in didattica è disponibile per lezioni/ripetizioni di Matematica e Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo anche online per studenti di scuola Superiore e biennio Università. Prezzi dipendenti dal corso di studi ed orari da concordare.

a Ancona ed online

Ingegnere civile con esperienza nel campo dell'insegnamento impartisce ripetizioni di materie scientifiche: analisi matematica matematica (algebra, geometria, aritmetica, trigonometria, matematica), fisica meccanica ed elettromagnetismo, meccanica, tecnica e meccanica del continuo, geotecnica e disegno tecnico ed architettonico; rivolto a studenti di scuole superiori e universitari. - disponibile anche come tutor nello studio, nello svolgimento di esercizi e progetti oppure per il recupero del debito scolastico e preparazione ad interrogazioni ed esami di stato. - massima disponibilità anche per preparazione ad interrogazioni, compiti in classe, esami universitari ed esami di stato. Massima professionalità a prezzi convenienti.

a Ancona ed online

Seria, affidabile e con esperienza decennale impartisce lezioni di matematica ad alunni delle scuole elementari, medie e superiori e sopratutto università

a Ancona ed online

Laureata con lunga esperienza didattica, offre lezioni di informatica per studenti scuole secondarie di secondo grado, per universitari, per RECUPERI ESTIVI, per lavoratori e per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza della programmazione. Ampia disponibilità di orario Lezioni individuali, Lezioni in piccoli gruppi Lezioni on line via Skype, Aiuto per tesi, traduzioni testi, siti web, Lezioni di MATEMATICA, FISICA, INFORMATICA, Java, C++, HTML, CSS, elettronica anche ON LINE, anche per recuperi.

a Ancona ed online

Professore superiori, si offre per recupero carenze. Impartisce lezioni a studenti delle superiori e per corsi universitari. Discipline: Matematica, Fisica, Chimica, Informatica (C, Java, Db ed Office), Reti, Elettrotecnica, Elettronica, Sistemi.