Mi chiamo Elisa e sono: -diplomata come perito chimico presso l'istituto tecnico Enrico Fermi; -laureata triennale in Chimica presso Università degli studi di Modena e Reggio Emilia; -iscritta al corso di laurea magistrale in Scienze Chimiche. Offro ripetizioni in matematica, fisica meccanica ed elettromagnetismo e biochimica(analitica, organica, tecnologie chimiche industriali e biochimica fisica meccanica ed elettromagnetismo) per tutte le scuole superiori utilizzando lezioni frontali con lo scopo di aiutare lo studente nel ragionamento al fine di comprendere l'argomento ed essere indipendente. Disponibile dal lunedì alla domenica. Per informazioni e orari di disponibilità, chiedere tramite messaggio privato. Disponibile anche per lezioni collettive, massimo 4 studenti.

a Agrigento ed online

Laureato in ingegneria informatica, laureando di ingegneria robotica offre ripetizioni di analisi matematica matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo elettronica e informatica per tutti i livelli di istruzione e qualsiasi facoltà universitaria.

a Agrigento ed online

Offro ripetizioni e/o risoluzioni di esercizi di materie di ingegneria (triennale biomedica,magistrale biomeccanica): analisi 1 analisi 2 geometria fisica e termodinamica applicata 1 fisica e termodinamica applicata 2 informatica elettrotecnica elettronica statistica scienze delle costruzioni biomeccanica bioingegneria Chimica generale inorganica organica e biochimica costruzioni. Prezzo da concordare per la risoluzione degli esercizi

a Agrigento ed online

La Analisi Matematica e la Fisica e Termodinamica sono prima di tutto un modo di pensare. Utilizzare il metodo scientifico per analizzare in modo critico le materie da studiare è necessario. Sono un ingegnere laureato con la lode e mi impartisco per lezioni anche on line volte alla comprensione di materie specifiche quali Analisi Matematica, Fisica e Termodinamica, dinamica, statica e meccanica del continuo, elettrotecnica, meccanica, idraulica, basi di dati e sistemi operativi quali java, c,c ++ e python., scienza e tecnica delle costruzioni e costruzioni di macchine.

a Agrigento ed online

Ingegnere magistrale, con pluriennale esperienza nelle lezioni private on line , effettua lezioni individuali per allievi universitari inerenti materie come meccanica, costruzioni di macchine , elettrotecnica, idraulica ma anche termodinamica , fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica e vari sistemi operativi. Tutte le mie lezioni essendo individuali sono tarate sulle reali esigenze dell'allievo ottimizzando il tempo attraverso l'utilizzo di appositi metodi di docenza.

a Agrigento ed online

Sono una dottoressa di economia laureata con 110 e lode che garantisce lezioni anche online ad indirizzo scientifico. Tali lezioni sono interattive, in quanto oltre a presentare i contenuti teorici richiesti, stimolo l'apprendimento dello studente attraverso esercizi pratici e domande che spingono al ragionamento. Sono disponibile anche a rispondere a domande e dubbi sporadici, che possono sorgere tra una lezione e l'altra. Trovo importante il confronto sui problemi che possono nascere durante lo studio personale dello studente. Le materie in questione sono: ragioneria, micro e macro economia, economia, inferenza 1 e 2, meccanica, idraulica, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, scienze e diritto privato, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python).

a Agrigento ed online

Impartisco lezioni individuali o piccoli gruppi max 3 persone di Matematica Analisi Matematica Finanziaria Chimica generale inorganica organica e biochimica organica bioChimica generale inorganica organica e biochimica, derivate integrali e Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni faccio anche java e c++ volendo anche python e fisica e termodinamica applicata

a Agrigento ed online

Tramite dottorato in economia raggiunto con il massimo dei voti si effettuano lezioni anche on line a studenti di università data pluriennale esperienza nel settore. Il metodo d?insegnamento varia a seconda della materia e delle necessità specifiche dell?alunno. Materie trattate:ragioneria, micro e macro economia, economia, finanza, idraulica, diritto pubblico, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, basi di dati, sistemi operativi ( java, c, c++ e python) oltre ad inferenza 1 e 2 e scienza e diritto privato.

a Agrigento ed online

Dottore ingegnere con il massimo dei voti offre lezioni riguardanti principalmente argomenti ad indirizzo scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria generale, fisica e termodinamica applicata , fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, analisi 1 e 2 ma offre anche ripetizioni di programmazione (in particolare, riguardo i seguenti linguaggi: python, C, C++, Java ) Le lezioni sono rivolte a ragazzi universitari ed Il metodo principale per lo svolgimento delle ripetizioni è online: Skype, Zoom, Google Meet o altri applicativi.

a Agrigento ed online

Sono una Laureata Magistrale in Ingegneria (da 110 con lode) ed ho già avuto qualche precedente esperienza, nel dare ripetizioni anche on line a giovani studenti. Sono una ragazza determinata ed affidabile. Offro prevalentemente ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica , meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, scienza e tecnica delle costruzione ma anche ripetizioni di programmazione in linguaggio C/C++, java, python, agli studenti di università ad indirizzo scientifico.

a Agrigento ed online