Parallelamente ai miei studi svolgo attività di ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria da quasi 4 anni. Aiuto principalmente universitari anche nelle materie Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Calcolo differenziale Integrale Statica e Meccanica del Continuo Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni. Sono attenta e paziente con tanta voglia di far appassionare i ragazzi allo studio.

a Roma ed online

Ingegnere informatico con esperienza pluriennale di sviluppo software ed insegnamento privato impartisce Ripetizioni di Informatica e Programmazione Linguaggi Java, C, C++, SQL, Python, PHP Supporto per progetti e tesi anche a distanza tramite Skype

a Roma ed online

Laureando in Giurisprudenza, diplomato liceo Scientifico, con oltre 6 anni di esperienza nel settore delle ripetizioni private e centinaia di studenti seguiti con profitto, si offre per: Ripetizioni per scuole superiori: (Matematica, fisica e termodinamica applicata, Diritto, Scienze) Grazie all'utilizzo di tecniche e metodi di studio personalizzati, lo studente verrà accompagnato verso la comprensione e risoluzione dei problemi, acquisendo autonomia e evitando insufficienze e debiti estivi. Contattare per informazioni dettagliate.

a Roma ed online

Ingegnere con anni di esperienza tiene lezioni di qualità di tutte le materie tecnico-scientifiche per studenti universitari e delle scuole superiori. Sono competente in: Fisica e Termodinamica, analisi Analisi Matematica 1 e 2, scienza e tecnica delle costruzioni, algebra lineare, fondamenti di informatica, programmazione in java e c++. Garantisco la preparazione. Risultati verificabili.

a Roma ed online

Laureanda in fisica e termodinamica applicata impartisce ripetizioni di Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata per studenti di qualsiasi livello.

a Roma ed online

110 e lode Matematica fisica e termodinamica applicata, Analisi Matematica 2 Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Geotecnica, Idraulica, CAD, Calcolo differenziale come docente ingegnere posso definirmi estremamente paziente, pratica e con la voglia di mettermi alla prova. Se avete bisogno di un aiuto in materie scientifiche contattatemi senza problemi.

a Roma ed online

Sono un ingegnere laureato con il massimo dei voti ed offro ripetizioni (tramite piattaforma skype anche online) di Matematica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, Statistica, Elettronica , Sistemi Operativi ( java, c, c++ e python), Basi di dati, termodinamica, Meccanica, Idraulica, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , Costruzioni di macchine, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni , a ragazzi che frequentano l'università. Mi approccio sia al metodo teorico sia a quello pratico, e so essere versatile a seconda dei bisogni dei ragazzi.

a Roma ed online

Dottore ingegnere con il massimo dei voti offre lezioni riguardanti principalmente argomenti ad indirizzo scientifico quali Analisi Matematica Algebra e Geometria generale, fisica e termodinamica applicata , fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, meccanica, idraulica, elettrotecnica, costruzioni di macchine, analisi 1 e 2 ma offre anche ripetizioni di programmazione (in particolare, riguardo i seguenti linguaggi: python, C, C++, Java ) Le lezioni sono rivolte a ragazzi universitari ed Il metodo principale per lo svolgimento delle ripetizioni è online: Skype, Zoom, Google Meet o altri applicativi.

a Roma ed online

Sono un laureato in ingegneria con il massimo dei voti ed appassionato di didattica... ho deciso di coltivare questa passione predisponendo lezioni anche on line, col supporto delle più aggiornate tecnologie in tema di didattica. Le materie trattate sono : Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata, fisica e termodinamica applicata tecnica, dinamica, Statica e Meccanica del Continuo, termodinamica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, scienza e tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python). ed idraulica

a Roma ed online

Lezioni private e ripetizioni di Meccanica del continuo, Matematica fisica e termodinamica applicata, Geotecnica, Idraulica, Chimica generale inorganica organica e biochimica Integrale Scienza delle costruzioni e Tecnica delle costruzioni Statica e Meccanica del Continuo.