Diplomato al Liceo Scientifico e laureato in ingegneria offro ripetizioni di matematica fisica meccanica ed elettromagnetismo e altre materie di ingegneria o aiuto studio in generale a studenti di Superiori e università, nessun problema di mobilità in zona. Andrea.

a Pordenone ed online

Sono un laureato in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo (laurea magistrale) con lode. Soltanto durante il sabato e la domenica, impartisco ripetizioni di matematica e fisica meccanica ed elettromagnetismo per studenti di scuole medie, superiori ed università (per preparazione esami di Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo 1, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo2, Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Generale). La richiesta varia in base al livello di istruzione. Contattatemi al numero indicato per maggiori informazioni.

a Pordenone ed online

SI EFFETTUANO RIPETIZIONI PRIVATE DI FISICA CHIMICA E MATEMATICA A STUDENTI UNIVERSITARI E DI SCUOLE SUPERIORI ANCHE A DOMICILIO. SI GARANTISCE MASSIMA SERIETA' E METODO DI INSEGNAMENTO E DI LAVORO PERSONALIZZATO. SONO LAUREATO I SCIENZE MATEMATICHE FISICHE E NATURALI ED HO OLTRE 16 ANNI DI ESPERIENZA NELL'INSEGNAMENTO. SONO SPECIALIZZATO IN: -preparazione ESAMI UNIVERSITARI -ANALISI I, ANALISI II, FISICA I, FISICA II, CHIMICA GENERALE E INORGANICA, CHIMICA ANALITICA, ALGEBRA LINEARE E GEOMETRIA, FISICA TECNICA, TERMODINAMICA per tutte le facoltà universitarie compresa ingegneria.

a Pordenone ed online

Hai difficoltà con l'informatica? Devi sostenere un esame e ti serve una mano? Non aspettare oltre, contattami per una lezione individuale o una semplice consulenza. Massima Serietà, docente laureato in informatica e con molti anni di esperienza impartisce lezioni di informatica e altre materie di ingegneria.

a Pordenone ed online

Hai preso un brutto voto in matematica o fisica? non esitare a contattarmi, evidentemente hai lacune che vanno colmate subito per poter affrontare con tranquillità l'anno scolastico. Laureato ingegnere, con esperienza ventennale nel campo dell'insegnamento delle materie scientifiche impartisce lezioni di matematica, fisica, geometria, analisi e chimica per studenti delle medie, superiori ed universitari. A volte basta una lezione a settimana per ottenere ottimi risultati.

a Pordenone ed online

Laureato presso prestigiosa università privata di Roma in Finanza Aziendale, impartisco lezioni e ripetizioni di : - Matematica - Economia Aziendale Le lezioni sono mirate e personalizzate in base alle esigenze per il consolidamento/comprensione dei concetti e degli esercizi! SEMPRE DISPONIBILE A DOMICILIO Antonio

a Pordenone ed online

Professore lunga esperienza Liceo scientifico offre una ripetizione settimanale di due ore a casa dello studente. - Scuola superiore - Scuola media - Scuola elementare Compreso supporto allo studio per tutto il percorso scolastico durante la settimana da casa con whatsapp oppure video lezioni con lavagna elettronica su skype.

a Pordenone ed online

Laureata in Ingegneria dell'ambiente a pieni voti offro ripetizioni nelle seguenti discipline: - Analisi matematica matematica 1 - Geometria - Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo 1-2 - Sistemi energetici Le lezioni potranno tenersi sia in modalità fisica meccanica ed elettromagnetismo che virtuale attraverso aula didattica interattiva sulla base della distanza reciproca. Disponibile durante la settimana ed il weekend in orari da concordare. Garantisco massima serietà e competenza. Per ulteriori info rispondere all'annuncio.

a Pordenone ed online

LAUREATO in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo impartisce ripetizioni in Fisica Meccanica ed Elettromagnetismo Chimica Matematica per studenti di scuola superiore e dell'università. Contattatemi pure senza impegno.

a Pordenone ed online

Ingegnere informatico con anni di esperienza nell'insegnamento di materie complesse offre la sua esperienza a studenti di tutte le facoltà . Il metodo di insegnamento usato garantisce ottimi risultati nell'apprendimento e nel superamento dell'esame, riducendo al minimo la frustrazione che lo studio di queste materie comporta. Nessun esercizio di esame sarà irrisolvibile usando il giusto approccio! Chi prima di te ha avuto modo di constatarlo neè stato entusiasta: verifica su FB.

a Pordenone ed online

Lezioni di MATEMATICA, FISICA e CHIMICA per tutte le Scuole Superiori e le Università. Di persona o via skype. Grande esperienza nella Docenza (Scuole Superiori e Università). Risultati garantiti: numerose referenze.