Laureando in ingegneria gestionale magistrale, con maturità scientifica conseguita con votazione 100/100 e laurea di primo livello in ingegneria gestionale con votazione 107/110, impartisce ripetizioni private di: ? Algebra ? Geometria ? Matematica ? Informatica ? fisica e termodinamica applicata ? Inglese ? Materie ingegneristiche ? Preparazione esami universitari ? Aiuto tesi. Si richiede massima serietà, possibilità di lezioni a domicilio oppure via internet.

a Cuneo ed online

Da diversi anni offro supporto a ragazzi universitari in materie scientifiche successivamente il raggiungimento della mia laurea in ingegneria con 110 e lode. Il mio percorso formativo infatti mi ha permesso di sviluppare spiccate competenze nell'ambito della Analisi Matematica Algebra e Geometria, dinamica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, costruzioni di case, basi di dati. sistemi operativi 9 java, c, c++ e python), idraulica, elettrotecnica, termodinamica , scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni. tutte le mie lezioni che effettuo anche online sono lineari e concise in quanto ho acquisito competenze nella strutturazione di lezioni e programmi personalizzati a seconda delle esigenze del singolo.

a Cuneo ed online

Laureata 110 e lode in ingegneria civile indirizzo strutture impartisce lezioni private e ripetizioni di fisica e termodinamica applicata da Analisi Matematica 2 calcolo Integrale Differenziale Statica e Meccanica del Continuo scienza e tecnica delle costruzioni elettromagnetismo.

a Cuneo ed online

Ho frequentato la magistrale di ingegneria raggiungendo il massimo dei voti e posso offrire un'ottima preparazione in materie scientifiche. Credo nello studio attivo e partecipativo durante le lezioni che dirigo anche online all' insegna della reciprocità. Ciò sarà d' aiuto nella comprensione di argomenti quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, dinamica, meccanica, idraulica, termodinamica, elettrotecnica, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, basi di dati, sistemi operativi (JAVA, C,C++ E PYTHON), Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata.

a Cuneo ed online

Sono una dott.ssa di economia laureata con 110 e lode e mi occupo di lezioni private da molti anni. Ho conquistato nel corso dei miei studi universitari la comprensione delle discipline affini alla ragioneria, tanto da farne poi la mia professione. Esattamente mi occupo di fornire materiale specifico durante le lezioni che tengo anche online riguardo la ragioneria appunto ma anche la finanza, l' diritto pubblico, la finanza, la economia, l'idraulica , lo studio di basi di dati e di sistemi operativi (java, c, c++ e python) ma anche la scienza e diritto privato

a Cuneo ed online

Sono un dottore ingegnere che ha raggiunto la lode e la menzione ed avendo una grande passione per l?insegnamento, ho avuto modo di dare ripetizioni agli studenti universitari durante il mio percorso di studi. Le mie lezioni (anche online) si rivolgono al caso specifico alle materie in campo ingegneristico come ad esempio : DINAMICA, MATEMATICA, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, MECCANICA, ELETTROTECNICA, IDRAULICA, TERMODINAMICA, BASI DI DATI E SISTEMI OPERATIVI ( JAVA, C, C++ E PYTHON) . Sono disponibile per eventuali approfondimenti anche più dettagliati.

a Cuneo ed online

Laureato in economia Informatica con 110 e lode offro ripetizioni on line delle seguenti materie: - inferenza 1, inferenza 2 - micro e macro economia 1, micro e macro economia 2 - Vari linguaggi di programmazione (Java, C, C++, Python base ed avanzato).Garantisco un metodo flessibile per adattarsi alle esigenze del singolo studente. Ho aiutato anche studenti universitari di varie facoltà a preparare esami di ragioneria adattando i tempi e le modalità alla situazione.

a Cuneo ed online

laureata in Analisi Matematica Algebra e Geometria massimo dei voti offro: Aiuto on line per preparare esami e test d'ingresso di Analisi Matematica Algebra e Geometria, statistica e fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica per tutte le facoltà. Sono specializzata nella stesura di Tesi di Laurea, triennali, magistrali, e di dottorato. Posso coadiuvare lo studente ne la stesura dell'intero lavoro o occuparmi di parti specifiche come l'elaborazione della parte statistica di indagine empirica. Mi occupo anche della elaborazione di algoritmi di calcolo per script in python, C++ , c, e altri linguaggi per le sezioni sperimentali delle tesi.

a Cuneo ed online

Sono un laureato in economia con il massimo dei voti ed appassionato di didattica... ho deciso di coltivare questa passione predisponendo lezioni anche on line, col supporto delle più aggiornate tecnologie in tema di didattica. Le materie trattate sono : ragioneria, micro e macro economia, micro e macro economia tecnica, finanza, economia, termofinanza, diritto pubblico, economia, scienza e diritto privato, Analisi Matematica Algebra e Geometria finanziaria, basi di dati , sistemi operativi (java, c, c++ e python). ed idraulica

a Cuneo ed online

Laureato in ingegneria aeronautica, ho all'attivo più di 10000 ore di insegnamento privato online a studenti universitari. Eccellente competenza in materie scientifiche quali in particolare Analisi Matematica Algebra e Geometria e fisica e termodinamica applicata, analisi, scienze e tecnica delle costruzioni, termodinamica , idraulica ed elettrotecnica. Nondimeno alla mia preparazione scientifica cerco comunque sempre di adeguarmi alle esigenze dello studente e di offrire la migliore preparazione e il massimo supporto materiale e morale.

a Cuneo ed online

Sono laureato in ingegneria con il massimo dei voti e mi rendo disponibile a fornire un approccio schematico durante le ore di lezione on line che fornirò a studenti universitari ad indirizzo scientifico. Tali schemi saranno utili per l' apprendimento di materie specifiche quali Analisi Matematica Algebra e Geometria, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica, fisica e termodinamica applicata generale elettromagnetismo meccanica e fisica e termodinamica applicata tecnica tecnica, dinamica, meccanica, elettrotecnica, Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, Analisi Matematica Algebra e Geometria avanzata , Statica e Meccanica del Continuo, teoria delle strutture, calcolo computazionale, scienza delle costruzioni, tecnica delle costruzioni, costruzioni di macchine, idraulica, basi di dati e sistemi operativi quali java, c, c++ e python.